CATANIA – “Porte aperte” per la vaccinazione anti-Covid senza prenotazione, domenica 2 maggio, dalle ore 8 alle ore 14, in tutti i Punti di Vaccinazione Territoriali dell’Asp di Catania. L’Hub vaccinale di Catania sarà aperto dalle ore 8 alle ore 20.
Nell’ambito dell’iniziativa promossa dal Governo Musumeci con l’obiettivo di sensibilizzare i cittadini alla vaccinazione contro il Covid, si potenzia così l’offerta vaccinale sul territorio provinciale prevedendo, appunto per domenica 2 maggio, le aperture straordinarie dei PVT
La campagna è rivolta:
In provincia di Catania, anche domenica 2 maggio, sarà pertanto possibile, esclusivamente per questi target di utenti, ricevere il vaccino senza prenotazione: dalle ore 8 alle ore 20 nell’Hub di Catania (Ex mercato Ortofrutticolo, in via Forcile) e dalle ore 8 alle ore 14, nei i PVT di:
L’apertura straordinaria non riguarda, quindi, i Punti di Vaccinazione degli Ospedali dell’Asp di Catania.
Per rendere più agevoli i percorsi e ridurre le attese, all’Hub di Catania sono attive diverse corsie di accesso alla vaccinazione:
SPADAFORA - Proseguono senza sosta le ricerche di Giuseppe Castelli, un uomo di 81 anni di…
SICILIA - Situazione sempre più "incandescente" sul fronte dell'emergenza idrica. A tal proposito, arrivano stanziamenti per…
MONREALE - Un tragico incidente si è verificato ieri sera nel Palermitano, precisamente a Monreale. A…
CATANIA - Si terrà in presenza, presso la sede dell'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia,…
SICILIA - "L’economia siciliana sta crescendo oltre le aspettative, un risultato delle politiche di sviluppo…
CATANIA - Doveva scontare una pena di 4 anni e 6 mesi, ma si era…