CATANIA – Si conferma il trend di adesione all’Open Day di vaccinazione con AstraZeneca voluto dal Presidente della Regione Siciliana.
Ieri sono state somministrate 1.800 dosi del vaccino anglo-svedese nei punti vaccinali dell’Asp di Catania, di cui 1.271 a utenti che si sono recati nei punti vaccinali senza prenotazione.
Nel dettaglio, le vaccinazioni senza prenotazione sono state:
L’Open Day, che si conclude oggi, è rivolto ai cittadini d’età compresa fra i 60 e i 79 anni, non fragili. In provincia di Catania sarà possibile anche oggi ricevere il vaccino AstraZeneca senza prenotazione fino alle:
L’Open Day con AstraZeneca è rivolto esclusivamente ai cittadini d’età compresa tra i 60 e i 79 anni, non fragili. Si invita la popolazione a rispettare tale indicazione e a recarsi presso i Punti Vaccinali solo se rientranti in questa categoria.
ADRANO - La Polizia di Stato di Adrano ha arrestato per il reato di evasione…
CATANIA - Anche nell’ultimo fine settimana si è svolto un articolato servizio di controllo interforze…
ALCAMO - Nei giorni scorsi, i poliziotti del commissariato di Pubblica Sicurezza di Alcamo hanno…
SICILIA - Inizio di settimana soleggiato in Sicilia. Per la giornata di domani 24 febbraio…
PALERMO - Dopo l’appello lanciato sui canali social, Esco vuole invitare all’attenzione un bacino più…
ITALIA - L'Italia continua a essere bersaglio della propaganda di Mosca e di una vera…