Il Catanese ancora nel mirino del virus, 3 nuovi positivi: si attende la conferma dall’Asp per altri 2 casi

Il Catanese ancora nel mirino del virus, 3 nuovi positivi: si attende la conferma dall’Asp per altri 2 casi

MILO – Catania, secondo l’ultimo bollettino diffuso dal Ministero della Salute per la giornata di oggi, è la provincia più colpita dai contagi. Nello specifico, si registrano altri 3 casi a Milo, comune del Parco dell’Etna.

A comunicarlo è lo stesso sindaco Alfio Cosentino che, su Facebook, scrive: “Cari concittadini, purtroppo negli ultimi giorni nel nostro Comune si è registrato un aumento dei positivi, che sono passati da 2 a 5 (e di altri 2 si attende la conferma da parte dell’Asp). Tutti i contatti dei soggetti positivi sono stati tracciati e si attendono i risultati dei tamponi effettuati nei giorni scorsi, quindi è possibile che il numero dei positivi aumenti ancora“.

Poi continua: “Comprendete bene che la situazione, non solo all’interno della nostra comunità, ci debba indurre ad assumere ancora di più atteggiamenti responsabili e rispettosi delle regole che, come tutti possiamo constatare, diventano sempre più stringenti al fine di contenere al massimo i rischi di contagio“.

Si raccomanda il rispetto di tutte le indicazioni previste dall’ordinanza del 24 ottobre dal presidente della Regione Siciliana Nello Musumeci, insieme all’osservanza dell’ultimo Dpcm in corso, valido fino al 24 novembre.

Fonte immagine: IncontraDonna