Emergenza Covid a Catania: Sidra implementa servizi online per fatture, storico e bollettino

Emergenza Covid a Catania: Sidra implementa servizi online per fatture, storico e bollettino

CATANIA – Sidra per agevolare i propri utenti, e sempre nell’ottica di implementare le misure utili a prevenire l’esposizione al Covid-19, diminuendo la necessità di recarsi presso gli uffici aziendali, ricorda il servizio online “Le mie utenze” attivo sul sito www.sidra.it.

Tramite “Le mie utenze”, dopo aver effettuato la registrazione, l’utente potrà, cliccando su “fatture”, visualizzare lo stato delle fatture/bollette emesse con evidenza dell’importo fatturato e dell’eventuale pagamento.

Per le emissioni più recenti è possibile scaricare il duplicato in formato PDF. Tale duplicato contiene sia il bollettino di conto corrente postale utilizzabile per il pagamento (che può avvenire tramite il servizio “paga bollettino” della propria banca via internet) che il modulo RID, da compilare e presentare alla propria banca/posta, per l’addebito automatico sul conto corrente bancario/postale.

Cliccando, invece, su “consumi” è possibile visualizzare le letture storiche del proprio contatore per verificare i consumi idrici nel tempo.

Fonte immagine Sidra.it