CATANIA – Il Coronavirus continua a diffondersi anche nel mondo calcistico. Anche nel club della Vibonese numerosi sono i positivi e tra questi a essere stato contagiato c’è il presidente Pippo Caffo.
Quest’ultimo attraverso un comunicato ha rassicurato il pubblico affermando che si trova in isolamento domiciliare e non avrebbe sviluppato una sintomatologia. A tal proposito non è mancato il supporto da parte anche delle squadre avversarie tra cui il Calcio Catania, che sfiderà proprio stasera alle ore 20,30 l’US Vibonese Calcio. Gara valevole per il recupero dell’ottava giornata di Serie C, che verrà disputata nello stadio etneo “Angelo Massimino”.
Nella pagina Facebook del Calcio Catania si legge un messaggio rivolto proprio al presidente Caffo: “Caro presidente Caffo, purtroppo stasera non avremo il piacere di accoglierti insieme alla tua US Vibonese Calcio al ‘Massimino’, laddove ti emoziona sempre un antico sentimento per la tua terra d’origine e per il Catania, ma attendiamo di poter rivedere presto questo sorriso così gioiosamente sportivo, il tuo. Auguri sinceri di pronta e completa guarigione”.
Fonte foto Facebook, Calcio Catania
AGRIGENTO - Tutto, ma proprio tutto, ciò che è stato considerato uno scarto con Hera…
#TgFlash del 18 gennaio - EDIZIONE SERA 🕒 • Chiusura della cerimonia di inaugurazione di…
PALERMO - Inaugurata questo pomeriggio un'area gioco, nel quartiere San Lorenzo, in memoria di Claudio Domino,…
PALERMO - Tre tentati furti con spaccata in altrettante tabaccherie ma "finiscono male": di questo, si…
CATANIA - Una settimana difficile quella che ha avvicinato il Catania alla sfida di domani…
SICILIA - Ottime notizie in tema di previsioni meteo. Persiste la bassa pressione che, almeno…