Coronavirus Catania, ad Aci Catena sono 85 i positivi: morto un uomo

Coronavirus Catania, ad Aci Catena sono 85 i positivi: morto un uomo

ACI CATENA – Il sindaco del Comune di Aci Catena (Catania), Nello Oliveri, informa la cittadinanza che anche oggi il numero dei positivi nel territorio comunale continua a crescere. Dall’ultimo report dell’Asp, emerge un decesso di un anziano che era ospedalizzato.

“Il primo cittadino catenoto Nello Oliveri si associa al dolore dei familiari per la perdita del caro congiunto e si augura che la moglie ed i due figli, anch’essi positivi ma a casa, possano presto uscire fuori dal tunnel del Covid”.

Ad oggi si registrano 85 casi di positività al Coronavirus, (46 donne e 39 uomini) mentre salgono a 235 coloro i quali sono posti in isolamento preventivo. Dei contagiati, tre sono ospedalizzati (un uomo e due donne). “Si raccomanda come sempre prudenza, la massima collaborazione nell’adottare misure di distanziamento fisico ed il fondamentale utilizzo della mascherina”.

Nella qualità anche di autorità sanitaria locale, Oliveri formula un invito alla cittadinanza a limitare gli spostamenti. “Insieme verremo fuori da questa brutta situazione”.

Immagine di repertorio