CATANIA – Al via le vaccinazioni per il personale universitario nella fascia d’età superiore ai 64 anni. Grazie al via libera del Ministero della Salute, è da oggi possibile per docenti e dipendenti over 64 compilare il form di pre-adesione predisposto dall’Assessorato regionale per prenotare il vaccino AstraZeneca selezionando la specifica categoria di appartenenza.
“Dal 16 febbraio a oggi – ricorda il rettore Francesco Priolo – oltre 2.500 persone, personale tecnico amministrativo, docenti di ruolo, docenti a contratto e assegnisti di ricerca hanno ricevuto la prima dose del vaccino, grazie allo sforzo organizzativo del Policlinico e alla disponibilità della Regione siciliana, che ringraziamo per l’attenzione”.
Lo stesso aggiunge: “Per accelerare ulteriormente le vaccinazioni, è essenziale che gli interessati si prenotino entro mercoledì 10 marzo, in modo da consentire alle strutture sanitarie di programmare tempestivamente la somministrazione del vaccino”.
Il personale universitario che si prenoterà riceverà poi una mail di conferma contenente data, luogo e orario per effettuare la vaccinazione.
Immagine di repertorio
#TgFlash del 5 novembre - EDIZIONE SERA 🕒 • Condannata la presunta amante di Messina…
SPADAFORA - Nella tarda mattinata di oggi, nella zona di contrada Mastroneri, a circa 5…
SICILIA - La Regione può iniziare a spendere i 5,3 miliardi di euro assegnati alla…
SICILIA - Mercoledì 6 novembre, la Sicilia sarà interessata da infiltrazioni di aria umida che…
CATANIA - I militari del comando provinciale della Guardia di Finanza di Catania hanno intensificato,…
CATANIA - Ha continuato a vendere droga nonostante si trovasse agli arresti domiciliari, a Catania,…