CATANIA – Arriva il vaccino a Catania, distribuzione delle prime dosi stamattina. È scattata alle prime luci del giorno l’operazione delle forze dell’ordine che, sulla base di quanto stabilito con ordinanza del Questore di Catania, emessa a seguito delle indicazioni impartite in sede di Comitato per l’Ordine e la sicurezza Pubblica, hanno proceduto alla distribuzione in sicurezza delle prime scorte di vaccino contro il Covid.
Gli uomini della Questura di Catania, insieme ai colleghi della polizia stradale, hanno garantito la sicurezza dei trasporti delle dosi vaccinali dai siti di stoccaggio ai presidi ospedalieri cittadini, dove avverranno le somministrazioni programmate.
In prima linea, le pattuglie della Polizia di Stato che, coordinate da un responsabile dell’UPGSP, hanno contribuito ai servizi di scorta dei convogli diretti agli ospedali San Marco, Policlinico, Cannizzaro e Garibaldi Nesima.
Il dispositivo si avvale dell’allertamento degli equipaggi della Squadra Mobile e, per gli aspetti di competenza, anche delle attività info-investigative della Digos.
AGRIGENTO - Tutto, ma proprio tutto, ciò che è stato considerato uno scarto con Hera…
#TgFlash del 18 gennaio - EDIZIONE SERA 🕒 • Chiusura della cerimonia di inaugurazione di…
PALERMO - Inaugurata questo pomeriggio un'area gioco, nel quartiere San Lorenzo, in memoria di Claudio Domino,…
PALERMO - Tre tentati furti con spaccata in altrettante tabaccherie ma "finiscono male": di questo, si…
CATANIA - Una settimana difficile quella che ha avvicinato il Catania alla sfida di domani…
SICILIA - Ottime notizie in tema di previsioni meteo. Persiste la bassa pressione che, almeno…