Catania, incidente mortale in via Galermo: vittime padre e figlio, NUOVI AGGIORNAMENTI

Catania, incidente mortale in via Galermo: vittime padre e figlio, NUOVI AGGIORNAMENTI

CATANIA – Arrivano ulteriori aggiornamenti in merito all’incidente mortale avvenuto alle prime luci dell’alba a Catania, precisamente in via Galermo.

Il bilancio del tragico sinistro è di un morto e un ferito, attualmente sconosciute le dinamiche dell’accaduto che ha di fatto mobilitato la polizia municipale etnea insieme ai carabinieri.

Probabile che lo stesso conducente dell’auto, una donna – in stato di shock -, abbia lanciato l’allarme che ha fatto scattare i soccorsi del 118, ma per uno dei due pedoni non c’è stato niente da fare.

Secondo quanto riferitoci dal nosocomio, il ferito, un 59enne di Catania, che ha riportato diverse fratture alla gamba sinistra, è stato preso in carico dall’ortopedia dell’ospedale Cannizzaro non versando in condizioni critiche.

Possibile che la scarsa visibilità presente al momento del triste evento, dal momento che era ancora buio, abbia avuto un ruolo determinante.

Sembrerebbe, dalle prime informazioni trapelate, che l’uomo rimasto ferito sia il padre del 39enne deceduto. Ancora sconosciute le generalità della vittima.

Foto di repertorio