Catania, due nuovi assessori nella squadra di giunta: sono Enrico Trantino e Michele Cristaldi

Catania, due nuovi assessori nella squadra di giunta: sono Enrico Trantino e Michele Cristaldi

CATANIA – L’Avvocato Enrico Trantino, 56 anni, già presidente della Camera Penale di Catania, e il dottore Michele Cristaldi, dottore in scienze giuridiche e consulente d’azienda e dirigente di Mcl, sono i due nuovi assessori dell’amministrazione etnea che allarga la sua squadra da 8 a 10 componenti.

Già note le deleghe assessoriali conferite ai due nuovi componenti della giunta. A Enrico Trantino vanno Lavori Pubblici, Decoro e Arredo Urbano, Contenzioso e Rapporti con l’Università. A Michele Cristaldi, invece, sono stati consegnati Personale, Centro storico, Tutela e Benessere degli animali, Mare e Periferie.

Una nuova delega è stata inoltre conferita a Pippo Arcidiacono, già gestore di Mobilità e Sanità. A lui, infatti, sono andate le Manutenzioni, compresi gli edifici scolastici.

Desidero augurare buon lavoro a Enrico Trantino“, ha dichiarato l’assessore regionale alla Salute, Ruggero Razza. Per quest’ultimo, Trantino sarà chiamato “a rivestire un ruolo strategico e importante nella Giunta comunale di Catania”.

Conoscendo l’abnegazione e la passione di Enrico, sono certo saprà dare un impulso significativo nella azione amministrativa di cui è titolare. Auguri di buon lavoro anche al gruppo consiliare di Diventerà Bellissima chiamato ad affiancare l’assessore Trantino in questa entusiasmante esperienza animata nel solo interesse di Catania e dei catanesi“, ha concluso l’assessore regionale.