Catania, al concerto di Max Pezzali scatta la magia: proposta di matrimonio sulle note di “Come mai” – VIDEO

Catania, al concerto di Max Pezzali scatta la magia: proposta di matrimonio sulle note di “Come mai” – VIDEO

CATANIA –Quando ti rendi conto che vuoi passare il resto della tua vita con una persona, vuoi che il resto della tua vita inizi il prima possibile“, recitava così una celebre scena del film Harry ti presento Sally.

Ed è proprio quello che è successo a Catania: durante il concerto di Max Pezzali alla Villa Bellini un ragazzo – improvvisamente – si è inginocchiato per chiedere la mano dell’amata, trascinandola sotto il palco davanti a tutti i partecipanti.

Come nei film, è arrivato il momento magico (pianificato a puntino) che tutte le donne sognano fin da bambine. Sulle note di “Come mai“, è scattata la proposta di matrimonio.

Occhi lucidi, commozione e tanta emozione per la coppia che coronerà a breve il loro sogno d’amore e per i presenti che hanno assistito a tale evento, che riempie e scalda i cuori.

In un periodo in cui il Coronavirus ci ha “allontanato” dal prossimo e ci ha imposto di mantenere le distanze, ciò ci dimostra che l’amore può essere più forte di qualsiasi cosa. La voglia di stare insieme – per sempre – supera tutto. Ad maiora!

 

 

Fonte immagine: Catania dà spettacolo – Facebook