CATANIA – Il presidente Ross Pelligra conclude la conferenza stampa di presentazione del nuovo mister, Domenico Toscano, facendo riferimento alla stagione passata senza tralasciare la valorizzazione del vivaio.
“Un anno molto difficile che ci ha fatto capire molte cose. Vogliamo gettare delle basi solide a partire dal vivaio rossazzurro in modo tale che questa società vada in alto molto presto“.
Parole al miele verso Francesco Lodi: “Giocatore fantastico che ha lasciato dei bei ricordi da calciatore in maglia etnea. Crediamo – prosegue il numero uno etneo – possa essere un valore aggiunto per il nostro club, nelle ultime settimane abbiamo fatto un resoconto della sua esperienza nelle vesti di membro societario e possiamo dire di proseguire sulla stessa lunghezza d’onda. Siamo molto orgogliosi della crescita di Francesco”.
“La nostra è una squadra che punta a riconoscere e valorizzare il vero talento, non faccio riferimento all’età dei singoli calciatori ma alla qualità da dare a una piazza come quella del Catania Football Club. Ci assicureremo – conclude il presidente Pelligra – che i nuovi volti tra giocatori, staff tecnico e organigramma societario siano inclini ad aiutare il club a seconda degli obiettivi prefissati”.
PATERNÒ - Sabato 12 aprile, nell’Aula Magna “Santa Caterina da Siena” dell’Università LUMSA di Roma,…
SAN VITO LO CAPO - Si erano vestiti da poliziotti con tanto di pistole per…
SIRACUSA - Maxi operazione della guardia di finanza di Siracusa che ha portato al sequestro di…
CHIARAMONTE GULFI – I Carabinieri della Stazione locale hanno arrestato in flagranza di reato N.F.,…
CATANIA – Nella seduta scorsa, presieduta da Sebastiano Anastasi, il Consiglio Comunale di Catania ha…
CATANIA – La piattaforma digitale “ASP Con Te – Prenotazioni” dell’Asp di Catania continua a…