Ross Pelligra tra vivaio, organigramma societario e il ruolo di Francesco Lodi

Ross Pelligra tra vivaio, organigramma societario e il ruolo di Francesco Lodi

CATANIA – Il presidente Ross Pelligra conclude la conferenza stampa di presentazione del nuovo mister, Domenico Toscano, facendo riferimento alla stagione passata senza tralasciare la valorizzazione del vivaio.

Il presidente Pelligra sulla scorsa stagione: “Vogliamo gettare delle basi solide”

Un anno molto difficile che ci ha fatto capire molte cose. Vogliamo gettare delle basi solide a partire dal vivaio rossazzurro in modo tale che questa società vada in alto molto presto“.



“Siamo orgogliosi della crescita di Francesco Lodi, proseguiremo insieme”

Parole al miele verso Francesco Lodi: “Giocatore fantastico che ha lasciato dei bei ricordi da calciatore in maglia etnea. Crediamo – prosegue il numero uno etneo – possa essere un valore aggiunto per il nostro club, nelle ultime settimane abbiamo fatto un resoconto della sua esperienza nelle vesti di membro societario e possiamo dire di proseguire sulla stessa lunghezza d’onda. Siamo molto orgogliosi della crescita di Francesco”.

Talento non dipendente dall’età: “Tutti dovranno avere a cuore le sorti del club”

La nostra è una squadra che punta a riconoscere e valorizzare il vero talento, non faccio riferimento all’età dei singoli calciatori ma alla qualità da dare a una piazza come quella del Catania Football Club. Ci assicureremo – conclude il presidente Pelligra – che i nuovi volti tra giocatori, staff tecnico e organigramma societario siano inclini ad aiutare il club a seconda degli obiettivi prefissati”.