ACIREALE – Poco più di 24 ore dalla tragedia sulla Strada Statale 114 di Acireale, in provincia di Catania, dove una ragazza di 18 anni – Sabrina Colmi – è morta a seguito di uno scontro tra un’auto e un furgone.
Lo schianto non avrebbe lasciato scampo alla vittima nonostante l’arrivo di un’ambulanza per effettuare le prime manovre di soccorso.
La giovane era originaria di Calatabiano, in provincia di Catania. Numerosi i messaggi di cordoglio, cresciuti a dismisura nelle ultime ore, per ricordare l’ennesima vittima della strada.
“Dolcissima Sabry ti chiedo… con le tue ali copri i nostri cuori da questo freddo gelido. Dacci potere… non andrai via da questa vita finché avrò battito“, scrive la zia.
“Mi dispiace tanto, non ci sono parole ancora aveva una vita davanti“, aggiunge Cristina. “Solo tanta amarezza e immenso dispiacere. Sentite condoglianze a voi tutti, che la ‘piccola’ Sabrina possa riposare in pace. Vi sono vicina. Un abbraccio“, prosegue Francesca.
I funerali si terranno martedì 2 gennaio, alle ore 15,30, nella chiesa di San Giuseppe in Pasteria. Successivamente alle esequie, la salma verrà trasferita nel cimitero di Gaggi.
#TgFlash del 7 aprile 🗓 EDIZIONE SERA 🕒 • Catania, elezioni provinciali: arrivano le prime…
CALTANISSETTA - In gravi condizioni un centauro trasportato all'ospedale Sant'Elia di Caltanissetta dopo un violento…
CATANIA - Se gli applausi e le risate sono due indicatori della buona riuscita di…
CATANIA - Furto di agrumi. Due uomini di 48 e 49 anni, entrambi pregiudicati catanesi…
GRAMMICHELE - La Polizia di Stato ha condotto un'accurata operazione di controllo in una rivendita…
CATANIA - Si terranno esattamente tra 20 giorni, il 27 aprile 2025, le elezioni provinciali…