Incendio nella zona Nord di Contrada Feudotto. Comune di Camporotondo Etneo: “Massima prudenza”

Incendio nella zona Nord di Contrada Feudotto. Comune di Camporotondo Etneo: “Massima prudenza”

CAMPOROTONDO ETNEO – Un incendio è divampato nella zona Nord di Contrada Feudotto, nel territorio comunale di Camporotondo Etneo. A comunicarlo è l’amministrazione comunale, che ha diramato un avviso urgente alla cittadinanza.

Sul posto hanno operato la Protezione Civile regionale e comunale, i volontari, i Vigili del Fuoco e il Corpo Forestale, intervenuti intorno alle 15 per domare le fiamme di un rogo abbastanza ampio che ha impegnato per ore i mezzi di soccorso. In particolare, si è lavorato per mettere in sicurezza l’area e tutelare la zona artigianale, in cui al momento si escludono danni ai capannoni.

Il Comune ha invitato sui social – tramite un post sulla pagina istituzionale – la popolazione alla massima prudenza e a evitare la zona per non ostacolare le operazioni di soccorso.

Alcuni scatti

 

Le immagini video