Evade dai domiciliari per vendere cocaina in strada: un arresto a Picanello – VIDEO

Evade dai domiciliari per vendere cocaina in strada: un arresto a Picanello – VIDEO

CATANIA – Gli agenti della Polizia di Stato hanno arrestato un trentanovenne del quartiere Picanello per spaccio di sostanze stupefacenti ed evasione dagli arresti domiciliari. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine per precedenti specifici, è stato sorpreso in strada nei pressi della sua abitazione, mentre cedeva della cocaina a un acquirente a bordo di un’auto.

L’evasione dei domiciliari per spacciare cocaina a Picanello

L’operazione è scattata durante i controlli del territorio effettuati dalle Volanti della Questura, insospettite da un continuo via vai nei pressi di un condominio in via Wrzì. I poliziotti hanno notato il sospettato recuperare qualcosa da una nicchia nascosta dietro un busto religioso, per poi consegnarla all’automobilista appena giunto.

Fermati entrambi, l’acquirente è stato trovato in possesso di un involucro contenente cocaina appena acquistata, mentre il pusher, residente nello stabile, è stato trovato in casa con tre dosi di cocaina e oltre 300 euro in contanti, nascosti nel comodino della camera da letto. Inoltre, gli agenti hanno rinvenuto un bilancino di precisione e una dose di crack dietro un muretto in strada.

L’arresto

Il materiale è stato sottoposto a sequestro. Il 39enne è stato arrestato e condotto in carcere, in attesa del processo per direttissima su disposizione del Pubblico Ministero di turno. L’acquirente è stato invece segnalato alla Prefettura come assuntore.

Le immagini video