CATANIA – Aveva trasformato la propria abitazione in una vera e propria base logistica per lo stoccaggio e il confezionamento della droga destinata al mercato illecito.
La Polizia di Stato ha arrestato un 50enne catanese, sorpreso in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
L’operazione è stata condotta dagli agenti della IV Sezione Investigativa “Contrasto al Crimine Diffuso” della Squadra Mobile di Catania, nell’ambito delle continue attività di prevenzione e repressione dello spaccio in città.
Dopo un’accurata attività investigativa, i poliziotti hanno individuato un’abitazione nel quartiere San Cristoforo, sospettando che al suo interno fosse nascosta una notevole quantità di droga.
Il blitz è scattato a sorpresa, consentendo agli agenti di scoprire 3,6 chili di marijuana: parte della sostanza era già suddivisa in dosi avvolte in carta stagnola, mentre il resto era conservato in buste sottovuoto per preservarne la freschezza.
All’interno dell’appartamento era presente anche il pusher, che è stato immediatamente arrestato, ferma restando la presunzione di innocenza fino a eventuale condanna definitiva.
Terminate le procedure di rito, il Pubblico Ministero di turno ha disposto il trasferimento dell’uomo in carcere, in attesa delle determinazioni dell’autorità giudiziaria.
CATANIA - Sono stati arrestati due minorenni, colpevoli di aver rubato uno scooter di un…
SICILIA - Arrivano dalla Regione oltre 18 milioni di euro per la Città metropolitana di…
#TgFlash del 17 aprile - EDIZIONE SERA 🕒 • Pd, Cracolici candidato alla segreteria regionale➡️…
SICILIA - La Banca Centrale Europea ha deciso oggi un nuovo intervento sui tassi d’interesse,…
PALERMO - È stato arrestato nei giorni scorsi un giovane di 19 anni, colpevole del…
SICILIA - Antonello Cracolici, il deputato regionale Pd, ha annunciato la propria disponibilità per candidarsi…