CATANIA – Nei giorni scorsi, una pattuglia della Polizia di Stato – Squadra Volanti, durante un normale servizio di controllo in via Orto dei Limoni, nel quartiere Borgo di Catania, ha notato un giovane a bordo di uno scooter che, alla vista degli agenti, ha tentato di fuggire.
Il ragazzo è stato prontamente bloccato e identificato come un 20enne pregiudicato catanese.
Data la sua reazione sospetta, i poliziotti hanno proceduto con una perquisizione personale. All’interno dello zaino del giovane, è stato trovato un vero e proprio assortimento di droghe: 300 grammi di marijuana, 26 grammi di cocaina e 10 grammi di hashish.
In aggiunta, è stata sequestrata una somma di 2.155euro in contanti, suddivisa in banconote di vario taglio, ritenuta il guadagno proveniente dall’attività di spaccio.
La perquisizione è stata poi estesa all’abitazione del 20enne, dove sono stati rinvenuti ulteriori 3 grammi di marijuana, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento delle sostanze stupefacenti.
A seguito delle scoperte, il giovane è stato arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Su disposizione del Pubblico Ministero di turno, è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa del giudizio di convalida.
#TgFlash del 2 dicembre - EDIZIONE SERA 🕒 • Crisi idrica, ok per l’approvvigionamento nel…
NOTO - Una violenta aggressione a scuola si è verificata nelle ultime ore all'Istituto Comprensivo…
CATANIA - La Cisal FederEnergia, rappresentata da Pietro Scalia e la Confederazione di Catania, guidata…
PALERMO - Un 17enne è stato denunciato per aver aver danneggiato quasi 200 auto, giustificandosi…
SICILIA - Arrivano le previsioni meteo in Sicilia per la giornata di domani, martedì 3 dicembre. Gli esperti dicono che la pressione…
PALERMO - In riferimento alla notizia del definanziamento complessivo di quasi 104 milioni di euro…