CALTAGIRONE – I poliziotti del commissariato di Pubblica Sicurezza di Caltagirone hanno arrestato un 25enne del calatino per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Gli agenti della Volante, impegnati nel servizio di controllo del territorio in zona Porta del Vento, hanno sottoposto a controllo il giovane che, alla vista degli agenti, ha chiuso repentinamente il cofano dell’auto, mettendosi alla guida nel tentativo di allontanarsi.
I poliziotti sono riusciti agevolmente a fermarlo, rivenendo addosso al 25enne un portatabacco con all’interno un bilancino di precisione, banconote di diverso taglio per l’ammontare complessivo di 30 euro, ritenuto provento dell’attività di spaccio.
Aveva anche 9 dosi di marijuana già suddivise con cellophane trasparente e pronte per lo spaccio. All’interno del veicolo, gli agenti hanno scoperto una busta con un chilo di marijuana, nascosta nel portabagagli.
Il giovane è stato pertanto arrestato e, su disposizione della Procura della Repubblica, accompagnato nel carcere di Caltagirone.
ALCAMO - Nei giorni scorsi, i poliziotti del commissariato di Pubblica Sicurezza di Alcamo hanno…
SICILIA - Inizio di settimana soleggiato in Sicilia. Per la giornata di domani 24 febbraio…
PALERMO - Dopo l’appello lanciato sui canali social, Esco vuole invitare all’attenzione un bacino più…
ITALIA - L'Italia continua a essere bersaglio della propaganda di Mosca e di una vera…
MILAZZO - Nel corso dell’ultimo fine settimana, i carabinieri della compagnia di Milazzo hanno effettuato…
CATANIA - Erano circa le 13:00 quando, la tranquilla routine di una coppia catanese, lui…