CALTAGIRONE – I poliziotti del commissariato di Pubblica Sicurezza di Caltagirone hanno arrestato un 25enne del calatino per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Spaccio a Caltagirone
Gli agenti della Volante, impegnati nel servizio di controllo del territorio in zona Porta del Vento, hanno sottoposto a controllo il giovane che, alla vista degli agenti, ha chiuso repentinamente il cofano dell’auto, mettendosi alla guida nel tentativo di allontanarsi.
I poliziotti sono riusciti agevolmente a fermarlo, rivenendo addosso al 25enne un portatabacco con all’interno un bilancino di precisione, banconote di diverso taglio per l’ammontare complessivo di 30 euro, ritenuto provento dell’attività di spaccio.
Aveva anche 9 dosi di marijuana già suddivise con cellophane trasparente e pronte per lo spaccio. All’interno del veicolo, gli agenti hanno scoperto una busta con un chilo di marijuana, nascosta nel portabagagli.
Arrestato 25enne
Il giovane è stato pertanto arrestato e, su disposizione della Procura della Repubblica, accompagnato nel carcere di Caltagirone.