La Meic Gela tra acquisti ed amichevoli

La Meic Gela tra acquisti ed amichevoli

GELA – Il nuovo campionato si avvicina e la Meic Service Pallavolo Gela aggiunge un altro tassello al proprio gruppo. Si tratta di Riccardo Bocchieri, classe 1981 e di ruolo palleggiatore. Nella passata stagione ha militato tra le fila del Ragusa, con cui ha raggiunto il quinto posto in serie B2. Bocchieri vestirà la maglia numero 3.

Molto soddisfatto il direttore sportivo Massimo Bonaccorso: “Quello di Bocchieri è un grande acquisto, perché si tratta di un ottimo palleggiatore. Era svincolato e non potevamo non approfittarne“.

Con l’aggiunta di questo elemento, il Gela comincia a pensare anche ai primi incontri stagionali per riprendere familiarità con il campo. In quest’ottica sono previsti due doppi incontri. Il primo contro il Modica: il prossimo 17 settembre in trasferta, domenica 21 in casa. Successivamente, il 23, la squadra si sposterà nella provincia di Enna per affrontare il Leonforte, ospite al PalaLivatino il 27 settembre. In queste sfide mancherà il capitano Iliyan Manuilov, alle prese con un piccolo infortunio alla mano sinistra.