GELA – Continua con grande successo la rassegna “Il Grande Jazz” organizzata al teatro Eschilo di Gela con la direzione artistica di Alfredo Lo Faro.
Per il terzo concerto, dopo il grande successo ottenuto in duo con Antonella Ruggeiro, torna di nuovo su palco del teatro Eschilo il chitarrista Francesco Buzzurro che si esibirà con per il suo concerto “ONE MAN BAND”.
Venerdì, 8 gennaio, alle 21 Buzzurro allieterà i suoi fondendo il mondo classico, jazz e popolare in un’unica musica. Ovviamente durante il concerto non mancheranno i suoi proverbiali arrangiamenti di brani di artisti come Gershwin, Chick Corea, Dizzy Gillespie e Jobim.
“Sono orgoglioso di suonare al teatro Eschilo di Gela –dichiara Francesco Buzzurro – .Un teatro giovane ma gestito con il coraggio di chi crede nel valore indubbio della cultura come elemento fondamentale della formazione umana, e mi riferisco soprattutto alle giovani generazioni. Il mio concerto rappresenta il desiderio di raccontare la mia storia artistica offrendo a tutti la mia visione della performance solistica, intesa come intenso scambio di emozioni tra me, la mia chitarra e il pubblico”.
La rassegna “Il Grande Jazz” si concluderà il 29 gennaio con diverse esibizioni della jam session e con il concerto dell’ospite d’onore Fabio Concato.
RAGUSA - Si è spento dopo quattro mesi di agonia il cuore di Valerio Pacetto.…
CATANIA - Un minorenne catanese di 17 anni, sorpreso a sfrecciare ad alta velocità per…
CATANIA - Sono finiti nei guai alcuni venditori ambulanti a Catania, scoperti con prodotti non…
CATANIA - La Commedia dell’Arte e le tecniche teatrali del Tableau Vivant costituiscono il cuore…
PALERMO - Nella grande bolla di caos e calore che arde tra gli spalti del…
#TgFlash del 13 dicembre - EDIZIONE SERA 🕒 • Svolta nella politica siciliana, il Movimento…