SAN CATALDO – Un tragico incidente stradale si è verificato nella notte sulla strada che collega Caltanissetta a San Cataldo, ed esattamente in via Due Fontane, causando la morte di un giovane di 27 anni di nome Kevin Dorbhul. Secondo le prime ricostruzioni, il ragazzo è stato sbalzato violentemente fuori dall’abitacolo dell’auto che stava guidando, finendo a circa 30 metri di distanza dal veicolo.
La collisione è avvenuta con un’altra auto che procedeva in direzione opposta e trasportava due persone. Dopo lo scontro, le autorità sono intervenute sul posto con agenti della polizia stradale e delle volanti, insieme agli operatori del 118.
Purtroppo, al loro arrivo, il giovane di 27 anni era già deceduto e i tentativi di rianimarlo sono stati vani.
Altri due giovani sono rimasti feriti nell’incidente, un uomo di 35 anni ha subito un trauma addominale ed è stato operato durante la notte all’ospedale Sant’Elia, dove si trova attualmente in prognosi riservata. Inoltre, un 23enne è stato portato in ospedale con codice giallo.
La dinamica di quanto accaduto è al momento oggetto di indagine da parte delle autorità competenti.
Kevin era molto conosciuto a Caltanissetta, ha anche giocato per la squadra locale di calcio della Nissa di Angelo Cartone. Era tifoso del Milan.
INCIDENTE MORTALE A SANTA NINFA: DUE PERSONE PERDONO LA VITA
Durante le scorse settimane è avvenuto un incidente stradale vicino al campo sportivo di Santa Ninfa, che ha causato la morte di due persone.
Sul posto sono intervenuti i servizi di emergenza, tra cui i sanitari del 118, i vigili del fuoco e i carabinieri. Solo pochi giorni prima, il 26 marzo, un altro incidente stradale sulla strada provinciale che collega San Vito lo Capo e Custonaci, chiamata Lentina, aveva causato la morte di sei persone.