Si “inseguono” per gioco, violento incidente tra 4 auto: 7 i feriti, 18enne in Rianimazione

Si “inseguono” per gioco, violento incidente tra 4 auto: 7 i feriti, 18enne in Rianimazione

RIESI – Incidente stradale lungo viale Don Bosco, a Riesi (Caltanissetta), con protagoniste 4 auto.

Secondo una prima ricostruzione effettuata dai carabinieri della Stazione locale intervenuti sul luogo del sinistro, un gruppo di amici a bordo di tre macchine, si sarebbe “inseguitoper gioco mentre era di ritorno a casa.

Da lì, a poco, il dramma: uno dei conducenti dei mezzi coinvolti avrebbe perso il controllo dell’auto finendo per scontrarsi con un’auto in sosta cui all’interno vi erano due donne, rimaste ferite. Anche gli altri due mezzi avrebbero impattato tra di loro, causando il bilancio finale di 7 feriti, di cui sei in maniera lieve e una 18enne in gravi condizioni.

Ad avere la peggio, infatti, pare sia stata A.S., giovane di Riesi che viaggiava in auto insieme a una coppia. Il fidanzato della 18enne viaggiava su un’altra auto, mentre un altro giovane era a bordo di un altro veicolo.

La ragazza, a seguito di intervento sul posto da parte dei sanitari del 118, è stata trasportata al Pronto Soccorso dell’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta con un trauma cranico e addominale. Al momento pare si trovi in Rianimazione.

Fonte foto Pixabay