MARIANOPOLI – Dolore e sgomento a Marianopoli, in provincia di Caltanissetta, in via Calvario dove un ragazzo di 17 anni, Leonardo Lombardo, è deceduto in un incidente stradale.
Secondo i primi accertamenti, il ragazzo si sarebbe scontrato fatalmente, intorno alle 4,25, contro una moto mentre viaggiava a bordo del suo scooter.
L’altro conducente avrebbe riportato solo ferite lievi. Ad avere la peggio, invece, il 17enne. Sul posto sarebbero intervenute due ambulanze e l’elisoccorso.
Le indagini sono in corso da parte dei carabinieri per ricostruire con esattezza quanto avvenuto e attribuire eventuali responsabilità.
Leonardo frequentava l’Istituto Superiore “Sebastiano Mottura” di Caltanissetta. Oggi, ultimo giorno di scuola, alunni e docenti apprendono la tragica notizia.
Sui social, piogge di messaggi di cordoglio e vicinanza alla famiglia. “Le parole non bastano, l’affetto per tutta la famiglia è grande, in questo momento più di altri. Un abbraccio forte ai familiari“, scrive Peppe. “Riposa in pace piccolo angelo“, fa eco Oriana.
Fonte foto: Leonardo Lombardo – Facebook