SERRADIFALCO – Pasquetta di sangue nel Nisseno. Il giovane Calogero Pace, a soli 30 anni, è morto in un incidente stradale avvenuto ieri pomeriggio – intorno alle 14,30 – a Serradifalco.
La vittima viaggiava a bordo di una moto quando per cause ancora in corso di accertamento si è scontrata frontalmente con un mezzo pesante.
Sul posto, a seguito di segnalazione, sono giunti i sanitari del 118 che hanno constatato le gravissime condizioni del giovane; il suo cuore era già in arresto cardiaco. Subito dopo è partita la corsa al nosocomio ma Calogero si è spento poco dopo l’arrivo al Pronto Soccorso dell’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta.
Al vaglio dei carabinieri intervenuti per i rilievi, vi è adesso la ricostruzione della dinamica ed eventuali responsabilità dei conducenti dei mezzi.
Intanto sui social arrivano i primi messaggi di cordoglio in ricordo del giovane, come Giuseppe che scrive: “Sei cresciuto a casa nostra, ne abbiamo fatte serate insieme a ridere e scherzare; quante mangiate tutti insieme! Non si può morire così!!! Un giorno ci rincontreremo tutti, Ciao Calò, resterai sempre nei nostri cuori“.
In foto Calogero Pace
LAMPEDUSA - Verrà aperta, dalla Procura di Agrigento, un'indagine per naufragio colposo, omicidio colposo plurimo…
#TgFlash dell'11 dicembre 🗓 EDIZIONE SERA 🕒 • Sicilia, il nuovo soggetto politico firmato Lombardo,…
SICILIA - Nasce in Sicilia un nuovo soggetto politico, costituito dalla triade "Lombardo, Miccichè e Lagalla". Nuovo…
SICILIA - Il governo regionale, guidato dal presidente Renato Schifani, ha dichiarato lo stato di…
PALERMO - In lutto Palermo per la scomparsa di Mimma Faia, una 38enne rimasta folgorata…
SICILIA - Per domani, giovedì 12 dicembre, le previsioni meteo in Sicilia si preannunciano avverse. Piogge…