SERRADIFALCO – Pasquetta di sangue nel Nisseno. Il giovane Calogero Pace, a soli 30 anni, è morto in un incidente stradale avvenuto ieri pomeriggio – intorno alle 14,30 – a Serradifalco.
La vittima viaggiava a bordo di una moto quando per cause ancora in corso di accertamento si è scontrata frontalmente con un mezzo pesante.
L’incidente mortale a Serradifalco
Sul posto, a seguito di segnalazione, sono giunti i sanitari del 118 che hanno constatato le gravissime condizioni del giovane; il suo cuore era già in arresto cardiaco. Subito dopo è partita la corsa al nosocomio ma Calogero si è spento poco dopo l’arrivo al Pronto Soccorso dell’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta.
Al vaglio dei carabinieri intervenuti per i rilievi, vi è adesso la ricostruzione della dinamica ed eventuali responsabilità dei conducenti dei mezzi.
In ricordo di Calogero
Intanto sui social arrivano i primi messaggi di cordoglio in ricordo del giovane, come Giuseppe che scrive: “Sei cresciuto a casa nostra, ne abbiamo fatte serate insieme a ridere e scherzare; quante mangiate tutti insieme! Non si può morire così!!! Un giorno ci rincontreremo tutti, Ciao Calò, resterai sempre nei nostri cuori“.
In foto Calogero Pace