Natale di sangue in Sicilia, auto finisce contro pilastro: morti tre giovani, grave un quarto

Natale di sangue in Sicilia, auto finisce contro pilastro: morti tre giovani, grave un quarto

NISCEMI – Un gravissimo incidente stradale si è verificato la scorsa notte lungo la Strada provinciale 11, all’altezza del bivio Paradisa, all’uscita di Niscemi, in provincia di Caltanissetta.

Tre giovani, Gaetano Parisi di 20 anni, Rosario Quinci di 18 anni e Alessandro Cirrone di 16 anni sono morti mentre stavano rientrando a casa dopo aver trascorso la serata fuori.

Un quarto ragazzo di 17 anni si trova attualmente ricoverato in prognosi riservata all’ospedale Sant’Elia per essere sottoposto a un delicato intervento neurochirurgico.

Secondo la ricostruzione dell’accaduto, intorno alle 3 di notte la Citroen C3 guidata dal 20enne sarebbe improvvisamente finita fuori strada per cause ancora da accertare. Il mezzo a quattro ruote avrebbe concluso la sua corsa schiantandosi contro un pilastro.

Sul posto si sono presentati i sanitari del 118 e gli agenti del Commissariato di polizia, i quali stanno provando a fare piena luce sulla tragica vicenda.

In base alle prime ipotesi, a determinare il sinistro mortale potrebbe essere stata l’alta velocità. Il pubblico ministero di turno ha disposto il sequestro del mezzo e la restituzione delle salme ai familiari.

Immagine di repertorio