Incidente mortale, 34enne si schianta contro un tir che trasportava polli

Incidente mortale, 34enne si schianta contro un tir che trasportava polli

GELA – È morto Alberto Pisano di 34 anni, originario di Gela, a causa di un gravissimo incidente stradale che si è verificato a Santa Croce di Sermide. L’uomo era un dipendente della ditta pavese C.i.p.i. che in questo periodo si occupa di manutenzione meccanica alla centrale Enel di Moglia di Sermide.

Mentre proveniva da Sermide, Alberto ha perso la vita nel tardo pomeriggio di ieri, alla guida di una Mercedes classe “E coupé” bianca vecchio modello. Si è schiantato contro un camion che trasportava polli.

Dopo l’impatto con il mezzo pesante l’auto è uscita fuori strada ed è finita dentro un fosso. L’incidente gli è costato la vita.

I vigili del fuoco si sono recati sul luogo per estrarre il corpo di Alberto dalle lamiere e sono dovuti intervenire con l’ausilio delle cesoie pneumatiche. La strada è stata chiusa per consentire alle forze dell’ordine di eseguire i necessari rilievi.

L’autocarro è rimasto sulla carreggiata, in posizione diagonale, andando a occupare entrambe le corsie. Alcune delle gabbie che contenevano i polli si sono aperte e gli animali hanno cominciato a scorrazzare sulla strada vicino ai rottami dell’incidente.

Il conducente del camion, un allevatore di 74 anni, è stato trasportato all’ospedale di Pieve.

Nelle prossime ore la salma di Alberto sarà consegnata ai familiari per i funerali.

In foto la vittima