CALTANISSETTA – Un 45enne di Caltanissetta è stato fermato e denunciato dai poliziotti della sezione Volanti per guida sotto l’effetto di stupefacenti e anche per essersi rifiutato di sottoporsi agli accertamenti urgenti a seguito di incidente stradale.
Martedì sera l’uomo, alla guida della propria auto, mentre percorreva via Xiboli, direzione periferia, ha impattato contro un’auto parcheggiata in doppia fila; a seguito dell’urto altri due veicoli sono stati coinvolti nel sinistro.
Sul posto è intervenuto un equipaggio della sezione Volanti e un ambulanza del 118. Il 45enne, poco collaborativo e ostile alla presenza dei poliziotti, in evidente stato di alterazione psicofisica e con una ferita alla testa, è stato trasportato al Pronto Soccorso dell’ospedale Sant’Elia per le cure del caso.
Lo stesso 45enne, alla richiesta degli agenti, si è rifiutato di sottoporsi agli accertamenti urgenti sulla persona al fine di rilevare la presenza di sostanze stupefacenti e l’eventuale stato di ebrezza alcolica.
#TgFlash Edizione del 14 marzo 🗓 delle ore 19,30 🕒 • Nuovo ospedale pediatrico Palermo, 21…
SICILIA - "Dare una mano alle attività di pesca in crisi", così il neo dirigente…
TRAPANI - La Regione Siciliana ha presentato al ministero delle Infrastrutture la domanda per ottenere…
CATANIA - Un autentico rebus quello di Torre del Grifo per il Catania FC. Dall’interesse del…
AGRIGENTO - Martedì 18 marzo l'Asp di Agrigento consegnerà i lavori per il recupero e la…
SICILIA - Ben tre milioni di euro per garantire per tutto il 2025 l’integrazione oraria…