Gela, auto esce fuori strada e finisce sulla spiaggia: due feriti

Gela, auto esce fuori strada e finisce sulla spiaggia: due feriti

GELA – Incidente stradale nella scorsa notte a Gela. Un’automobile è uscita dalla strada inizialmente, poi ha oltrepassato il parapetto, dando luogo ad un balzo di diversi metri, per poi “atterrare” sulla spiaggia sottostante.

A bordo del veicolo si trovavano un ragazzo e una ragazza i quali, quasi per puro caso, sono riusciti a sopravvivere al sinistro.

Nonostante ciò, l’evento ha generato grande preoccupazione. L’episodio si è verificato durante la notte nel tratto del lungomare, in quel momento frequentato da turisti e residenti.

Preoccupazione tra i presenti

La scena ha lasciato tutti esterrefatti, sebbene le conseguenze dell’impatto avrebbero potuto essere estremamente gravi. I pompieri sono intervenuti e hanno assistito i due giovani nel loro uscita dal veicolo, che si era fermato a pochi passi dalla linea di riva.



Le forze dellordine sono arrivate anche sul posto per condurre le indagini al fine di ricostruire la sequenza degli eventi. Tuttavia, le prime indagini sembrerebbero suggerire che si sia trattato di un incidente autonomo.

Due giovani feriti

Per i due ragazzi, oltre allo shock emotivo, sono state riscontrate solo ferite lievi, come confermato dai professionisti sanitari del servizio di emergenza 118.

Foto di repertorio