“Speravo di aver avuto solo un bruttissimo incubo”: il cordoglio per Roberto Muscia, vittima di un terribile scontro a 3

“Speravo di aver avuto solo un bruttissimo incubo”: il cordoglio per Roberto Muscia, vittima di un terribile scontro a 3

PIAZZA ARMERINA – Ancora un’altra vittima sulle strade siciliane. A perdere la vita stavolta è stato Roberto Muscia, 34enne di San Michele di Ganzaria, in provincia di Catania.

Sui social diversi i messaggi di cordoglio per il giovane. Alessandro scrive: “Speravo di aver avuto solo un bruttissimo incubo. Ma purtroppo con te è morto anche un pezzo di me caro amico mio. Scendere in paese non sarà più la stessa cosa. Mi unisco al dolore dei familiari, ma soprattutto a quello di Adriana Cinquemani. R.i.p. Roberto Muscia a breve saremmo diventati compari. Anche se tutto iniziò come gioco, tra di noi nacque una fratellanza ed è cosi che voglio ricordarti”.

Anche Sara ha espresso il suo dolore: “Riposa in pace caro Roberto Muscia, sarai sempre nei nostri cuori. Condoglianze a tutta la famiglia e Adriana Cinquemani”.

Infine, il Gruppo Impegno Comune per San Michele: “Ci stringiamo attorno al dolore della famiglia Muscia e Cinquemani per la prematura perdita del fraterno amico Roberto Muscia. R.i.p.”.

Il giovane è morto nell’incidente avvenuto ieri sera al bivio Camemi sulla strada che collega Piazza Armerina (Enna) a Gela (Caltanissetta), nel quale sono rimasti feriti anche la moglie incinta e altre due persone.