GELA – La Questura di Caltanissetta ha emesso un decreto di sospensione della licenza per 15 giorni nei confronti del titolare di un bar-tabacchi situato nel lungomare di Gela.
Il provvedimento è stato emesso a seguito di controlli eseguiti dall’autorità del reparto territoriale, del commissariato di pubblica sicurezza e della divisione polizia amministrativa della questura.
All’interno del bar-tabacchi nel corso dei controlli sono state, infatti, identificate diverse persone gravate dall’accusa di essere ritrovo di pregiudicati, quindi, con precedenti alle spalle. Stesso provvedimento di chiusura è stato emesso dall’ufficio monopoli della Sicilia in merito alla sospensione della rivendita dei tabacchi.
Le Forze dell’Ordine hanno da tempo intensificato i servizi di controllo del territorio nel comune di Gela, con particolare attenzione al centro storico. Nel corso dell’anno questo è il terzo provvedimento di chiusura emesso dal questore nei confronti di bar abituale ritrovo di pregiudicati.
Foto di repertorio
#TgFlash del 2 dicembre - EDIZIONE SERA 🕒 • Crisi idrica, ok per l’approvvigionamento nel…
NOTO - Una violenta aggressione a scuola si è verificata nelle ultime ore all'Istituto Comprensivo…
CATANIA - La Cisal FederEnergia, rappresentata da Pietro Scalia e la Confederazione di Catania, guidata…
PALERMO - Un 17enne è stato denunciato per aver aver danneggiato quasi 200 auto, giustificandosi…
SICILIA - Arrivano le previsioni meteo in Sicilia per la giornata di domani, martedì 3 dicembre. Gli esperti dicono che la pressione…
PALERMO - In riferimento alla notizia del definanziamento complessivo di quasi 104 milioni di euro…