Ancora sangue sulle strade siciliane: in gravi condizioni un’avvocatessa di Gela

Ancora sangue sulle strade siciliane: in gravi condizioni un’avvocatessa di Gela

GELA – Le strade siciliane si sono tinte di rosso in diverse circostanze in questi giorni: sono tantissimi gli incidenti che si sono verificati nella nostra isola.

Ancora una donna, di Gela di 39 anni, Aurelia Triberio, è stata travolta da uno scooter. All’ospedale Villa Sofia a Palermo, dove l’avvocatessa è stata trasferita, è in corso l’accertamento di morte cerebrale  “che – spiegano i medici – deve durare sei ore. Allo scadere delle quali se l’accertamento sarà positivo verrà dichiarata la morte e i familiari possono autorizzare l’espianto degli organi”. 

Aurelia è molto conosciuta e amata in città. Sui social network sono moltissimi i post e i commenti affettuosi che amici, parenti e conoscenti stanno pubblicando.



Solo due giorni fa, a morire in viale Libertà è stata Tania Valguarnera investita mentre stava andando a lavoro in un call center. Oggi ci sono stati i funerali. In manette, intanto, il pirata della strada che le ha tolto la vita.

E sempre domenica, lo ricordiamo, a perdere la vita anche un giovane motociclista di 17 anni lungo la statale 115 per Licata. Il ragazzo, triste ironia della sorte, schiantandosi contro una Ford Fiesta è morto proprio il giorno del suo compleanno.