CALTANISSETTA – Gli agenti della Squadra Mobile della Questura di Caltanissetta hanno arrestato un uomo per il possesso di una pistola giocattolo trasformata in arma da sparo e per il possesso di quasi 1,5 kg di hashish. Il Giudice per le Indagini Preliminari ha convalidato l’arresto lo scorso 18 luglio.
Nel contesto della lotta contro il traffico di droga nel centro storico di Caltanissetta, richiesta dal Questore Giusy Agnello, la Squadra Mobile ha intensificato i controlli.
Domenica sera, avendo avuto notizia che un individuo già noto alla Squadra Mobile poteva essere in possesso di armi e droga, è stato effettuato un attento controllo.
Il giovane, già sotto detenzione domiciliare per altri reati, è stato sottoposto a controllo e durante la perquisizione della sua abitazione è stata scoperta la pistola giocattolo trasformata in arma da sparo, oltre a quasi 1,5 kg di hashish e il materiale correlato per il confezionamento della droga, nascosti in vari nascondigli.
La sostanza sequestrata è stata analizzata dalla Polizia Scientifica e, una volta immessa sul mercato, avrebbe potuto essere venduta per oltre 15.000 euro.
#TgFlash del 2 dicembre - EDIZIONE SERA 🕒 • Crisi idrica, ok per l’approvvigionamento nel…
NOTO - Una violenta aggressione a scuola si è verificata nelle ultime ore all'Istituto Comprensivo…
CATANIA - La Cisal FederEnergia, rappresentata da Pietro Scalia e la Confederazione di Catania, guidata…
PALERMO - Un 17enne è stato denunciato per aver aver danneggiato quasi 200 auto, giustificandosi…
SICILIA - Arrivano le previsioni meteo in Sicilia per la giornata di domani, martedì 3 dicembre. Gli esperti dicono che la pressione…
PALERMO - In riferimento alla notizia del definanziamento complessivo di quasi 104 milioni di euro…