CALTANISSETTA – Gli agenti della Squadra Mobile della Questura di Caltanissetta hanno arrestato un uomo per il possesso di una pistola giocattolo trasformata in arma da sparo e per il possesso di quasi 1,5 kg di hashish. Il Giudice per le Indagini Preliminari ha convalidato l’arresto lo scorso 18 luglio.
Nel contesto della lotta contro il traffico di droga nel centro storico di Caltanissetta, richiesta dal Questore Giusy Agnello, la Squadra Mobile ha intensificato i controlli.
Domenica sera, avendo avuto notizia che un individuo già noto alla Squadra Mobile poteva essere in possesso di armi e droga, è stato effettuato un attento controllo.
Il giovane, già sotto detenzione domiciliare per altri reati, è stato sottoposto a controllo e durante la perquisizione della sua abitazione è stata scoperta la pistola giocattolo trasformata in arma da sparo, oltre a quasi 1,5 kg di hashish e il materiale correlato per il confezionamento della droga, nascosti in vari nascondigli.
La sostanza sequestrata è stata analizzata dalla Polizia Scientifica e, una volta immessa sul mercato, avrebbe potuto essere venduta per oltre 15.000 euro.
CATANIA - I carabinieri della Compagnia di Gravina di Catania hanno deferito a piede libero…
#TgFlash del 22 febbraio - EDIZIONE SERA 🕒 • Arrestato il latitante Gaspare Ofria: è…
CATANIA - Arriva l'ampliamento della sezione ambientale all'interno della polizia municipale di Catania. L'obiettivo è…
CATANIA - Mauro Scaccianoce eletto come nuovo presidente dell'Assemblea dei Presidenti degli Ordini Ingegneri d'Italia, CPAP.…
PALERMO - Il Comune di Palermo, guidato dal sindaco Roberto Lagalla, incrementa il proprio impegno…
Lucio Corsi rappresenterà l'Italia alla 50esima edizione dell'Eurovision Song Contest: sarà il cantante di "Volevo…