Percettore RdC arrestato per spaccio nel Nisseno

Percettore RdC arrestato per spaccio nel Nisseno

CALTANISSETTA – La Polizia di Stato ha arrestato un cittadino percettore di reddito di cittadinanza di Santa Caterina Villarmosa per detenzione ai fini di spaccio di oltre 15 grammi di cocaina.

A Santa Caterina non è passato inosservato il continuo movimento davanti casa di un incensurato e la notizia è arrivata agli investigatori della Squadra Mobile.

Ieri sera gli uomini della Squadra Mobile hanno effettuato una verifica del soggetto che, come ha lui stesso confermato, stava tornando in auto da Catania dove aveva poco prima acquistato 15 grammi di cocaina del valore sul mercato di 1200 euro circa.

L’uomo si è ritrovato con le spalle al muro e non ha potuto fare altro che ammettere le proprie colpe consegnando lo stupefacente che aveva poco prima nascosto, ammettendo di aver comprato droga per poi rivenderla ad amici, diventati veri e propri clienti.

Al termine degli accertamenti sull’identità del soggetto e delle analisi sul narcotico effettuate dalla Polizia Scientifica, gli investigatori della Squadra Mobile hanno scortato l’uomo in casa agli arresti domiciliari, su disposizione della Procura della Repubblica di Caltanissetta.

Foto di repertorio