CALTANISSETTA – Un bambino, dell’età di circa 3 anni, si è allontanato dalla casa di campagna del nonno, sparendo dalla vista dell’anziano intorno alle 9,30 di questa mattina a Caltanissetta.
Ad accorgersi della scomparsa è stato l’anziano che ha allertato la madre del bambino. La donna si è messa quindi alla ricerca del figlioletto, contattando la polizia che si è subito mobilitata.
Si sono attivate quindi le Volanti della Questura di Caltanissetta. Dividendosi in diverse zone della campagna hanno cercato il piccolo in lungo e in largo. Unico indizio un paio di occhiali, indossati dal bambino, che hanno indirizzato gli agenti verso il luogo del ritrovamento.
Una storia che si è conclusa con un lieto fine. Infatti, il piccolo è stato trovato sano e salvo in una zona impervia a guardare le mucche al pascolo. Il bimbo è stato successivamente affidato alle cure della madre.
Fonte foto Ansa.it
RAGUSA - La delinquenza continua a essere "protagonista indiscussa" nelle città siciliane. Questa volta, protagonista degli…
PALERMO - Il giudice per l'udienza preliminare di Palermo, Paolo Magro, è entrato in camera di…
CATANIA - "È innegabile che l’attuale gestione pubblica della Sac Spa abbia favorito una crescita…
TERMINI IMERESE - A pochi giorni dalla stipula dell’intesa per la tutela dei dipendenti dello stabilimento…
LAMPEDUSA - Notte di sbarchi a Lampedusa dove sono giunti altri 208 migranti soccorsi su…
SPADAFORA - Proseguono senza sosta le ricerche di Giuseppe Castelli, un uomo di 81 anni di…