“Operazione Ghost”, apprezzamento di Falcone: “Giusta scelta riorganizzare uffici”

“Operazione Ghost”, apprezzamento di Falcone: “Giusta scelta riorganizzare uffici”

CALTANISSETTA – L’assessore regionale alle Infrastrutture Marco Falcone, si è espresso riguardo all’operazione “Ghost” , condotta dalla Procura e dalla Guardia di Finanza di Caltanissetta.

Formuliamo il nostro apprezzamento nei confronti dell’impegno della Guardia di Finanza e della Procura nissena, volto a individuare dipendenti infedeli dell’Urega di Caltanissetta ed Enna. Avevamo visto bene quando, nei mesi scorsi, il Governo Musumeci aveva avviato la riorganizzazione degli uffici proprio per evitare i bivacchi nei corridoi“.

Preso atto infatti di un numero sovrabbondante di dipendenti negli Urega – prosegue Falcone -, abbiamo ridotto del 30 per cento gli organici in tutte le province attirandoci persino le contestazioni e il malumore dei sindacati”.

“Tre dei dipendenti che oggi risultano indagati, peraltro, erano già stati trasferiti. Anche gli altri saranno sottoposti a dei provvedimenti, in attesa che la giustizia faccia il suo corso e chiarisca le responsabilità“, conclude così il suo intervento l’assessore.

Immagine di repertorio