Non paga la droga: “cliente” picchiato e derubato dal pusher

Non paga la droga: “cliente” picchiato e derubato dal pusher

GELA – Derubato di portafoglio e telefonino perché non ha saldato i debiti di droga. È successo a Gela, in provincia di Caltanissetta, dove un “cliente” non avrebbe pagato per la sostanza ottenuta a credito.

È stato così picchiato dal pusher fino a finire in ospedale. La vittima dell’accaduto è un uomo di 32 anni, invece l’aggressore è Roberto Retucci, 30enne del luogo, con numerosi precedenti penali.

Stamattina il 30enne è stato arrestato dalla polizia, in esecuzione di un ordine di custodia cautelare in carcere emesso dal giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Gela con l’accusa di spaccio di droga, lesioni, rapina e tentata estorsione.

Gli inquirenti ritengono che il giovane avrebbe preteso dal tossicodipendente la somma di 1.500 euro per avergli fornito, a credito, in più occasioni, cocaina per un totale di 15 grammi.

È stata perquisita anche la casa dell’arrestato, dove gli agenti hanno trovato e sequestrato altra droga, soldi e un bilancino di precisione. L’uomo si trova nel carcere di contrada Balate.

Foto di repertorio