Minorenni provano a impiccare un pitbull, il cucciolo non ce l’ha fatta: “Non ci sono parole”

Minorenni provano a impiccare un pitbull, il cucciolo non ce l’ha fatta: “Non ci sono parole”

GELA – Non ce l’ha fatta Tyrion, il cucciolo di pitbull vittima di 3 ragazzini che hanno provato a impiccarlo appendendolo a un cartellone della stazione ferroviaria di Gela.

Il cappio era già stato messo al collo. Il cucciolo si dimenava, guaiava disperato, ma loro continuavano, divertiti, boriosi. Le urla strazianti del povero cane sono state udite da passanti e persone dai balconi, che prontamente sono scesi in strada e li hanno fermati e chiamato le forze dell’ordine e Vita Randagia onlus che ha prontamente preso in custodia il cane“, scrive su Facebook la pagina Crosspit.

A notare la scena, infatti, una signora affacciata al balcone che ha urlato facendo scappare via i tre responsabili. Da lì il calvario di Tyrion e la lotta contro il tempo per salvarlo. Sul posto, infatti, alcuni volontari lo avrebbero recuperato e affidato alle cure di una clinica veterinaria dove poi, però, è deceduto per parvovirosi.

“Non ci sono parole, non è normale ‘giocare’ a mettere fine a delle vite, per divertimento, per sentirsi forti”, commenta Giulia. E non ci sono davvero parole per tanta crudeltà immotivata.

Fonte immagine: Facebook – Crosspit