Cronaca

Marito violento prende a colpi di ascia la moglie: vittima al Pronto Soccorso sotto shock

SERRADIFALCO – Una donna di 66 anni è stata soccorsa dal 118 a Serradifalco, in provincia di Caltanissetta, dopo essere stata colpita dal marito con un’ascia.

La vittima è stata portata d’urgenza al Pronto Soccorso dell’ospedale Sant’Elia con codice giallo, presentando ferite al volto, alla spalla e alla mano.

Nonostante la gravità delle lesioni, fortunatamente non ha riportato ferite profonde e i medici hanno potuto trattarla in pronto soccorso, dopo aver eseguito tutti gli esami diagnostici necessari.

La donna, ancora sotto shock per quanto accaduto, è attualmente tenuta sotto osservazione. I carabinieri sono intervenuti sul posto.

Omicidio a Gioiosa Marea

Un militare in pensione di 65 anni ha sparato a sua moglie, nella loro casa che si trova in contrada di Acquasanta a Gioiosa Marea, un paese sulla costa Tirrenica della provincia di Messina.

L’uomo ha sparato alcuni colpi di arma da fuoco alla moglie di 61 anni e poi si è tolto la vita. Sono stati i vicini che hanno avvisato i carabinieri che sono giunti sul luogo dell’accaduto.

“Ti faccio a pezzi e ti metto in una busta”, marito violento picchia e tenta di strangolare la moglie

carabinieri hanno arrestato un cittadino del Bangladesh di 27 anni residente a Palermo che avrebbe picchiato con un bastoneminacciato di morte e chiuso in casa la moglie impedendole di uscire portando con sé i documenti di riconoscimento.

Il provvedimento cautelare in carcere è stato firmato dal gip Nicola Aiello. Più volte l’uomo avrebbe tentato di strangolare la consorte con le mani.

Per la donna una vita d’inferno segnata da continue percosse e sopraffazioni. Il marito più volte le avrebbe urlato “Ti faccio a pezzi e ti metto in una busta e ti lascio fuori dalla porta, tanto qui non hai parenti e non viene nessuno a cercarti”.

Spesso picchiandola la costringeva a spogliarsi, la fotografava e la minacciava di pubblicare le foto sui social se non si fosse fatta inviare soldi dai familiari.

Nel corso dell’ennesima aggressione l’uomo di ritorno dal lavoro l’ha picchiata tirandole i capelli e colpendola al volto e sul corpo.

Poi l’ha scaraventata a terra mettendole un piede sulla gola. La donna si è ribellata e ha denunciato facendo scattare le indagini che hanno portato all’arresto.

Redazione

Pubblicato da
Redazione
Tag: Caltanissetta Cronaca Caltanissetta Cronaca Serradifalco Donna presa a colpi di ascia Marito violento Notizie Caltanissetta notizie Serradifalco Pronto Soccorso dell’ospedale Sant’Elia Serradifalco

Post recenti

  • Cultura

Oggi la città di Roma festeggia il suo 2778° compleanno: storia tra miti, leggende e realtà

ITALIA - Oggi la città di Roma festeggia il suo 2778° compleanno. Ecco perché la…

2 ore fa
  • Ricette

Quadrotti al cioccolato e al cocco, la ricetta ideale per smaltire le uova di Pasqua

Smaltire il cioccolato delle uova di Pasqua in modo semplice e goloso. La ricetta ideale…

4 ore fa
  • Sport

Accadde oggi: 21 aprile 2013, Catania-Palermo 1-1 l’ultimo derby disputato in serie A

CATANIA - Il 21 aprile 2013 si è disputato l'ultimo derby tra Catania e Palermo…

6 ore fa
  • Cronaca

Pasquetta sotto le bombe: quando la festa fu tragedia

Le città si riempiono di famiglie e amici che festeggiano la Pasquetta con picnic, grigliate…

7 ore fa
  • Turismo

Pasquetta in Sicilia, ecco dei luoghi per trascorrerla a contatto con la natura

SICILIA - Pasquetta in Sicilia. Ecco alcune località siciliane in cui recarsi in occasione del…

9 ore fa
  • Editoriali

Francesco, il Papa che ha camminato con noi: l’umanità prima della dottrina

MONDO - C’è un silenzio diverso oggi: Papa Francesco ci ha lasciati. Non sarà facile…

10 ore fa