“La faccio finita”, annuncia il suicidio su Facebook: tragedia inevitabile, giovane trovato impiccato in casa

“La faccio finita”, annuncia il suicidio su Facebook: tragedia inevitabile, giovane trovato impiccato in casa

CALTANISSETTA – Momenti di difficoltà sono costati la vita a un 27enne di Montedoro, in provincia di Caltanissetta. Il giovane, probabilmente spinto da diverse motivazioni, sarebbe arrivato a compiere l’insano gesto del suicidio.

A intervenire stamattina nell’abitazione, dove si sarebbe consumata la tragedia, sarebbero stati i carabinieri, su segnalazione di un amico del 27enne. Questi, non appena fatta irruzione in casa, avrebbero trovato l’uomo già privo di vita.

Tutto sarebbe partito da un video, lanciato dallo stesso 27enne sui social, dove avrebbe voluto trasmettere un messaggio di pace. Nello stesso video avrebbe ricordato il padre e la madre volata via circa un anno fa.

Il tutto sarebbe stato ripreso con la divisa da arbitro poiché il calcio era la passione del ragazzo. Non solo, avrebbe rivolto un pensiero al proprio gatto, chiedendo che venisse sepolto nella tomba di famiglia.

Vi ricordiamo che esistono psicologi ed esperti validivolontari e numeri d’emergenza sempre attivi. Tra questi ultimi si elencano:

  • Telefono Amico 199.284.284;
  • Telefono Azzurro 1.96.96;
  • Progetto InOltre 800.334.343;
  • De Leo Fund 800.168.768.

Immagine di repertorio