Gela, 57enne arrestato con droga in casa: segnalati tre soggetti per uso di eroina

Gela, 57enne arrestato con droga in casa: segnalati tre soggetti per uso di eroina

GELA – Nel corso dei servizi finalizzati alla prevenzione e repressione dei reati in materia di stupefacenti a Gela, gli agenti del Commissariato hanno segnalato tre persone, sequestrando eroina per uso personale, e arrestato un uomo.

I poliziotti hanno arrestato ieri un 57enne, gravato da precedenti, colto in flagranza di reato. È stato accusato di detenzione ai fini di spaccio di 14 grammi di eroina.

Gli agenti hanno, inoltre, eseguito una perquisizione domiciliare nell’abitazione dell’uomo, rinvenendo un primo involucro di 10 grammi nascosto nel cassetto di un mobile della camera da letto e otto involucri termosaldati, nascosti all’interno di un contenitore di farmaci. Oltre allo stupefacente è stato trovato e sequestrato anche un bilancino di precisione.

L’arrestato, su disposizione del pubblico ministero, dopo le formalità di rito, è stato condotto agli arresti domiciliari su disposizione dell’autorità giudiziaria.

Nel corso dei predetti servizi finalizzati alla prevenzione e repressione dei reati in materia di stupefacenti gli agenti del Commissariato di Gela hanno segnalato amministrativamente altre tre persone, ai sensi dell’art.75 del DPR 309/1990, sequestrando eroina per uso personale.

I servizi preventivi proseguono e saranno intensificati nel corso del fine settimana.