Evade dai domiciliari e aggredisce un romeno: in manette un 27enne

Evade dai domiciliari e aggredisce un romeno: in manette un 27enne

GELA – I carabinieri del Reparto Territoriale di Gela ieri hanno arrestato, M.S.N.M. di Caltagirone, di 27 anni, in atto sottoposto agli arresti domiciliari, per evasione e per aver aggredito, per futili motivi, anche mediante l’uso di bastoni, unitamente ad altre persone in via di identificazione, una persona C.J. di 34 anni di nazionalità romena.

I fatti sono accaduti in via Empedocle dove, a seguito di screzi tra i due uomini, il sottoposto agli arresti domiciliari ha pensato bene di allontanarsi dal proprio domicilio e, unitamente ad altre persone aggredire lo straniero.

I militari dell’Arma, venuti a conoscenza dei fatti sono intervenuti prontamente sul posto e dopo aver ricostruito la vicenda rintracciato e tratto in arresto uno dei responsabili.

La vittima risulta ricoverata presso l’ospedale di Gela per le lesioni multiple riportate, non versa in pericolo di vita.

Sono in atto indagini volte all’identificazione degli altri responsabili. L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Gela in attesa di giudizio.