Cronaca

Caltanissetta, viola divieto di avvicinamento all’ex: arrestato 20enne

CALTANISSETTA – Arrestato 20enne dai carabinieri della compagnia di Caltanissetta, per aver violato la misura cautelare del divieto di avvicinamento all’ex fidanzata, in relazione ad un’indagine per stalking.

Arrestato 20enne

Il giovane infatti, era già sottoposto a questo provvedimento, con l’obbligo di indossare un braccialetto elettronico, a causa di un comportamento persecutorio nei confronti dell’ex ragazza minorenne.

L’intervento

Nonostante la misura cautelare, il 20enne ha violato l’ordinanza giudiziaria avvicinando la vittima con atteggiamento minaccioso. La ragazza, visibilmente spaventata, ha subito allertato le forze dell’ordine richiedendo d’intervenire.

Gli agenti, giunti immediatamente sul posto, hanno arrestato il giovane, conducendolo nella propria abitazione, agli arresti domiciliari, applicando il braccialetto elettronico.

Redazione

Post recenti

  • Cronaca

Incendio a Priolo, casa devastata dalle fiamme: il video diventa virale

PRIOLO - Un incendio è scoppiato nel primo pomeriggio in via delle Cave, a Priolo,…

39 minuti fa
  • Cronaca

Palermo, detenuto aggredisce un agente e gli rompe tre costole

PALERMO - Aggressione nel carcere Ucciardone di Palermo, dove un agente di polizia penitenziaria in…

1 ora fa
  • Cronaca

STMicroelectronics, il ministro Urso convoca un tavolo tecnico a Catania

CATANIA - Il Ministro delle Imprese e del Made in Italy, Adolfo Urso, ha convocato…

1 ora fa
  • Cronaca

Crisi STMicroelectronics Catania, proteste e incertezza sul futuro

PALERMO - Oltre 500 dipendenti della STMicroelectronics hanno protestato a Palermo, davanti alla sede della…

2 ore fa
  • Scuola

Il Lombardo Radice di Catania a lezione di astrofisica nucleare: il neutrino la particella subatomica elementare di massa piccolissima e carica elettrica nulla

CATANIA - Nella giornata di ieri, l’aula magna dell’Istituto Lombardo Radice di Catania è stata…

2 ore fa
  • Economia

Da CdP 800 milioni a Unicredit per il credito alle Pmi del Sud

SICILIA -  UniCredit lancia una nuova emissione obbligazionaria privata senior unsecured da 800 milioni di…

2 ore fa