CALTANISSETTA – L’ennesimo malore improvviso con cui facciamo i conti negli ultimi tempi ha portato via Andrea Formica, un panettiere di 38 anni di Caltanissetta. La città piange ed è ancora sotto shock per quanto accaduto: l’uomo lascia la moglie e tre figli ancora in tenera età.
La tragedia è avvenuta nel pomeriggio scorso, quando Andrea si è sentito male accusando un malore. Nonostante sul posto siano giunti i sanitari del 118, a nulla sono valsi i tentativi di rianimazione. Il cuore del panettiere ha cessato di battere nonostante gli aiuti della macchina dei soccorsi e nonostante pare fosse “ripartito”. L’uomo è morto durante la corsa in ospedale, quando il quadro clinico si è aggravato nuovamente. Il 38enne è giunto al Pronto Soccorso privo di vita.
Sui social sono tanti i messaggi di cordoglio per il panettiere, molto noto in città. C’è Ilenia, che scrive: “Mi dispiace immensamente, vi sono vicina; un abbraccio a te e tutta la tua famiglia, Roberta e i suoi bambini. Riposa in pace Andrea“.
E ancora: “Un bacio grande amico mio, ti conosco dall’infanzia e so che eri buono e generoso; un abbraccio alla famiglia“.
AGRIGENTO - Tutto, ma proprio tutto, ciò che è stato considerato uno scarto con Hera…
#TgFlash del 18 gennaio - EDIZIONE SERA 🕒 • Chiusura della cerimonia di inaugurazione di…
PALERMO - Inaugurata questo pomeriggio un'area gioco, nel quartiere San Lorenzo, in memoria di Claudio Domino,…
PALERMO - Tre tentati furti con spaccata in altrettante tabaccherie ma "finiscono male": di questo, si…
CATANIA - Una settimana difficile quella che ha avvicinato il Catania alla sfida di domani…
SICILIA - Ottime notizie in tema di previsioni meteo. Persiste la bassa pressione che, almeno…