SERRADIFALCO – Ha perso la vita, a Serradifalco (Caltanissetta), un uomo di 55 anni che stava lavorando sul tetto di un supermercato.
L’incidente si è verificato in un supermercato di via Cavalieri di Vittorio Veneto, su cui l’uomo stava montando dei pannelli. Avrebbe fatto un “volo” di oltre 3 metri.
La vittima lavorava come collaboratore scolastico in una scuola. Pare che avesse accettato di montare i pannelli sull’edificio in modo da arrotondare i suoi guadagni.
Non è servito nemmeno l’intervento dell’elisoccorso, inviato sul posto nel tentativo di strappare dal braccio della morte l’uomo che però, intanto, era già deceduto sul posto.
Sul luogo della tragedia sono giunti i carabinieri per indagare sulla dinamica dell’accaduto e fare chiarezza su eventuali responsabilità.