CALTANISSETTA – La Polizia di Stato – Squadra Mobile – ha arrestato un uomo per cessione e detenzione di 100 grammi di hashish nel centro storico di Caltanissetta. Le indagini sono scattate in seguito alle segnalazioni di alcuni cittadini riguardo al traffico di sostanze stupefacenti nella zona.
I controlli in un edificio del centro storico di Caltanissetta
Il martedì pomeriggio, in seguito a queste segnalazioni, la Squadra Mobile ha effettuato un mirato controllo su un immobile specifico. Durante il controllo, i poliziotti hanno notato un giovane che entrava nell’edificio e ne usciva in modo sospetto dopo poco tempo.
Doppia perquisizione
Alla perquisizione del ragazzo appena uscito, la polizia ha trovato un involucro contenente una sostanza sospetta, probabilmente hashish. Successivamente, ispezionando l’abitazione da cui era uscito il giovane, hanno individuato un uomo che deteneva quasi 100 grammi di hashish.
Poiché si ritiene che l’uomo avesse ceduto la droga poco prima del controllo, è stato arrestato dalle Forze dell’Ordine. La Squadra Mobile sta continuando gli sforzi per contrastare il traffico di stupefacenti nella zona e garantire la sicurezza dei cittadini.