Madre e figlio muoiono a pochi giorni di distanza: adesso anche il padre lotta da solo in un letto di ospedale

Madre e figlio muoiono a pochi giorni di distanza: adesso anche il padre lotta da solo in un letto di ospedale

GELA – Una famiglia distrutta e travolta dal dolore: madre e figlio sono morti a causa del Coronavirus, a pochi giorni di distanza. Adesso l’ennesima terribile notizia: il padre lotta da solo in un letto di ospedale tra la vita e la morte.

Ci troviamo a Gela, in provincia di Caltanissetta, dove nel giro di alcune settimane una famiglia è andata completamente in frantumi: prima la madre, 72 anni, colpita dal Covid e deceduta il 31 ottobre scorso dopo essere stata ricoverata giorno 23 dello stesso mese. Poi il figlio, 50enne, ricoverato anch’egli in Rianimazione e intubato, morto nella giornata scorsa.

Entrambi colpiti da una polmonite interstiziale da Covid-19.

Tutta la comunità è a lutto per questa famiglia, resta solo il padre, il capofamiglia, ricoverato in gravi condizioni all’ospedale San Giovanni Di Dio di Agrigento. Pare che l’uomo soffra da tempo di diverse patologie: adesso, da solo, lotta tra la vita e la morte e le speranze, e le preghiere, sono tutte rivolte a lui. A quell’uomo, che a causa di un nemico invisibile, ha visto perdere le due persone più importanti della sua vita.

Fonte immagine: Health.mil