CALTANISSETTA – La Squadra Mobile di Caltanissetta ha arrestato due coniugi in flagranza di reato di detenzione ai fini di spaccio di eroina.
Un equipaggio della sezione antidroga nel corso dei servizi di prevenzione e repressione del traffico e spaccio di sostanze stupefacenti ha intercettato due coniugi a bordo di un’autovettura. Alla vista dei poliziotti i due si sono mostrati particolarmente nervosi e l’uomo, alla guida del mezzo, ha dichiarato di non possedere la patente al seguito.
Inoltre, hanno fornito agli agenti versioni diverse sulla loro provenienza, chiedendo poi di potersi allontanare per raggiungere i propri figli.
Insospettiti dal loro atteggiamento, i poliziotti hanno accompagnato i due coniugi in Questura per ulteriori accertamenti. All’interno degli uffici la donna ha finto un malore prima di decidersi a consegnare un involucro contenente 30 grammi eroina.
Il marito, oltre ad essere arrestato in concorso con la moglie per il trasporto della droga, è stato denunciato per sostituzione di persona dopo aver fornito agli agenti false generalità.
L’eroina una volta immessa sul mercato, avrebbe fruttato 1.800 euro.
I due arrestati, su disposizione della Procura della Repubblica di Caltanissetta, sono stati condotti nella loro abitazione agli arresti domiciliari, poi convalidati dal Giudice per le Indagini Preliminari.
Foto di repertorio
#TgFlash del 5 novembre - EDIZIONE SERA 🕒 • Condannata la presunta amante di Messina…
SPADAFORA - Nella tarda mattinata di oggi, nella zona di contrada Mastroneri, a circa 5…
SICILIA - La Regione può iniziare a spendere i 5,3 miliardi di euro assegnati alla…
SICILIA - Mercoledì 6 novembre, la Sicilia sarà interessata da infiltrazioni di aria umida che…
CATANIA - I militari del comando provinciale della Guardia di Finanza di Catania hanno intensificato,…
CATANIA - Ha continuato a vendere droga nonostante si trovasse agli arresti domiciliari, a Catania,…